India, Mistral triplica le partenze con accompagnatore italiano

“Finora l’incremento di prenotazioni per il prodotto India è stato del 7 per cento rispetto al 2015, ma le aspettative per la stagione invernale sono ancora più alte”. Marta Lion, pm India di Mistral Tour, è ottimista sull’andamento di un anno che conferma la destinazione nel novero delle più richieste dalla clientela italiana.

Merito soprattutto della trasversalità delle proposte: “Una delle grandi risorse del Paese - conferma Lion - è quella di consentire a clienti di diversa disponibilità economica di poterlo visitare. Gli investimenti da noi fatti negli ultimi dieci anni ci permettono di proporre al mercato la più ampia e articolata programmazione di partenze da catalogo tra settembre e aprile”.

La Formula Superior
Accanto ai viaggi operati in strutture a cinque stelle, che Mistral racchiude nella Formula Prestige, l’operatore ha anche viaggi in quattro stelle, “la cosiddetta Formula Superior. Occorre però specificare che la classificazione ufficiale degli hotel nel Paese non è sufficiente per garantire un buon prodotto, per cui preferiamo darne una nostra classificazione che garantisce ai clienti la qualità”.

Viaggi a piccoli gruppi
L’operatore ha poi introdotto partenze con un numero limitato di partecipanti “per venire incontro a una clientela che richiede sempre più spesso di viaggiare in gruppi non troppo numerosi. Abbiamo inoltre inserito nuove cene speciali e visite particolari e triplicato le partenze con accompagnatore italiano”.

Stefania Galvan

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana