Talk show a Biz Travel Forum: i nomi dei partecipanti alla tavola rotonda moderata da Remo Vangelista

‘One to one @ One to Many. The Real Experience’: è questo il titolo della tavola rotonda in programma per martedì 15 novembre alle 16 al BizTravel Forum, l’evento dedicato a turismo e viaggi d’affari organizzato dal gruppo Uvet che si terrà a Fiera Milano City

Il dibattito sarà moderato dal direttore responsabile di TTG Italia Remo Vangelista e vedrà la partecipazione dei rappresentati dei maggiori tour operator. L’elenco dei relatori comprende Carlo Gagliardi (presidente di Valtur), Nardo Filippetti (presidente di Eden Viaggi), Stefano Pompili (direttore generale di Veratour), Piergiulio Donzelli (amministratore delegato di Uvet), Ezio Birondi (presidente di Last Minute Tour) e Michele Serra (presidente del Quality Group). L’incontro sarà l’occasione per discutere con i player del mercato dei temi più attuali del mondo distributivo.

Il programma completo dell’evento (oltre a tutte le informazioni per partecipare) è disponibile sul sito web dedicato alla manifestazione. Sempre sul portale è già possibile compilare il form per l’iscrizione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana