Sud America di Konrad Travel: Colombia, Argentina e Cile sul podio

Sicurezza delle mete e personalizzazione degli itinerari. Queste le componenti che, secondo Konrad Travel, stanno premiando il prodotto Sud America. I maggiori risultati arrivano da Colombia, Argentina e Cile, punte di diamante della programmazione dell'operatore per l’estate australe, ma anche il Messico sta lentamente tornando verso i numeri positivi di qualche tempo fa.

“L’aspetto security sta avendo importanti ripercussioni sul turismo mondiale - spiega Francesco Giuli, product manager Sud America di Konrad Travel -. Purtroppo alcune mete stanno soffrendo molto. Il continente americano, soprattutto il Centro Sud, non risente di queste difficoltà ed è percepito come meta sicura. Cosa che di fatto corrisponde a verità”.

In aumento anche le richieste per Guatemala e Costa Rica, mentre quelle per il Perù si mantengono costanti, ma sempre in terreno positivo: “Per ogni meta testiamo sempre personalmente tutte le proposte di viaggio e riusciamo a costruire itinerari che rispondano agli interessi del viaggiatore” conclude Giuli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana