Alessandro Rosso, il nuovo ristoratore di Milano

Alessandro Rosso non si accontenta più di fare affari nel turismo e prova a mettere piede anche nel mondo della ristorazione.

Alessandro (figlio di Franco Rosso, uno dei grandi del turismo organizzato che vive ormai da anni in Svizzera) ha infatti deciso di rilanciare alcuni bar e ristoranti di Milano. La notizia, rilanciata oggi con grande visibilità dalla cronaca di Milano del Corriere della Sera, ha forse colto di sorpresa alcuni manager del turismo che hanno sempre storto il naso di fronte all’iperattivismo del proprietario di Best Tours.

Il signor Alessandro ha così deciso di passare all’azione investendo nel rilancio di alcuni locali. Si parte dalla milanesissima Trattoria Bagutta per passare al bar pasticceria Taveggia, che avrà più sedi, dice Rosso.

Non contento, intende rilanciare anche la Drogheria Parini 1915 perché "Milano deve essere una vetrina d’Italia". Insomma, una virata netta e decisa verso ristorazione nella sua Milano. Un segnale chiaro, che in qualche modo conferma alcuni rumors che danno Best Tours in possibile uscita dal perimetro Alessandro Rosso. Nelle prossime settimane potrebbe essere tutto più chiaro.

Twitter@removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana