Norama, l'inverno artico si visita fra una festa e l'altra

Un programma di proposte ad hoc per incentivare i clienti a prenotare al di fuori delle vacanze natalizie. Norama firma ‘Risparmio tra le feste’, una serie di idee all inclusive destinate al target delle famiglie, che prevedono riduzioni per pacchetti che includono il volo in Lapponia, la pensione completa, l’accompagnatore, i trasferimenti e l’attrezzatura termica per i safari.

I viaggi sono di 4 o 5 giorni e includono, a inizio dicembre, un percorso alla scoperta dell’aurora boreale a Ivalo, con uscite speciali con accompagnatore e safari artici in motoslitta. Tra L’Immacolata e Natale, poi, l’operatore propone un viaggio a Rovaniemi con un’intera giornata dedicata ai safari in slitta e una cena esclusiva secondo la tradizione lappone a cura di Santa Claus Embassy Europe in un lodge tipico in legno nella foresta, con animazione a tema.

Itinerari nelle tre Lapponie
Prima di Natale la proposta Norama vede come protagonista la Finlandia da sola, oppure le tre Lapponie di Finlandia, Svezia e Norvegia. Tra Natale e Capodano, infine, il t.o. ha ideato il pacchetto ‘Aspettando Capodanno a Rovaniemi’, con la possibilità di scegliere, in alternativa, la città di Helsinki.
Le riduzioni per qeusti pacchetti sono fino al 25% sulla quota iniziale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana