Ramon Parisinella squadra di Balkan Express

Dopo Stefano Colombo, un altro nome storico del mondo del turismo entra nel team di Balkan Express. Si tratta di Ramon Parisi (nella foto), cui viene affidata la direzione dello sviluppo del prodotto del tour operator.

Da InViaggi a Balkan Express
Una nuova vita per il manager, il cui nome resta legato al suo passato in InViaggi, di cui è stato direttore commerciale dal 1997 al 2011, anno in cui lasciò il tour operator. La sua carriera continuò con la fondazione di Aria Viaggi, nato qualche mese dopo il suo addio a InViaggi e entrato poi nell’orbita di Value Holding, all’epoca proprietaria di Marevero. Quest’ultima esperienza si era poi conclusa nell’autunno del 2013.

Più voli e più destinazioni
Ramon Parisi ha commentato il suo ingresso definenti quello di Balkan Express “un modello vincente, che voglio estendere su diverse destinazioni e soprattutto incrementare con un’offerta ricettiva più eterogenea rispetto agli attuali canoni.”

Due le principali direttrici del lavoro di nel nuovo direttore sviluppo e prodotto di Balkan Express: da un lato l’aumento delle destinazioni, dall’altro l’incremento dei voli. Sul primo fronte, Balkan ha annunciato l’ingresso di 10 nuove mete: protagoniste dell’espansione sono la Spagna (con Ibiza, Formentera, Palma di Maiorca, Costa Blanca, Costa Brava, Costa del Sol), l’Albania (con Saranda), la Grecia (con Preveza e Lefkada) e la Croazia (con Dubrovnik).

Per quanto riguarda invece i collegamenti, Balkan punta sull’estensione dei voli da Verona; l’incremento si va ad aggiungere alle rotte già affermato da Bari, Napoli, Salerno, Roma e Ancona. In totale, l’offerta sale così a 2.084 voli per la programmazione 2017.

Lo staff del tour operator
Il direttore generale Igor Asciutto ha commentato l’ingresso di Ramon Parisi ricordando i membri dello staff: “Con il seguente team, composto da Carla Carlini, direttore amministrativo, Stefano Serraicco, direzione commerciale Centro-Sud, Stefano Colombo, direzione commerciale Nord e Svizzera, Ramon Parisi, sviluppo e prodotto, Serena Tacconelli, marketing e comunicazione, Silvia Giammarini, customer care e operativo, siamo certi di poter dare il massimo del servizio e della qualità.”

Francesco Zucco

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana