Viaggidea investe su Antigua: dal 23 dicembre charter con Neos

Partirà il 23 dicembre la nuova operazione charter di Viaggidea sui Caraibi. La meta prescelta è Antigua, che l’operatore collegherà con un charter Neos in partenza da Malpensa tutti i venerdì. All’andata è previsto uno scalo all’aeroporto dominicano di La Romana, mentre al ritorno il volo sarà diretto.

“Il collegamento - specifica Matteo Gambardella, contracting manager Africa & Caribbean di Viaggidea (nella foto) - per ora è programmato fino al 28 aprile 2017, ma quasi sicuramente è destinato a proseguire, diventando così annuale”.

In aumento le vendite del resort di Sandals
Con questa operazione l’operatore conferma il suo investimento su una delle mete più richieste dalla propria clientela, che ne apprezza soprattutto la qualità dei servizi: “A questo proposito - aggiunge Gambardella - è significativo il fatto che, per l’isola, siano aumentate anche le vendite relative al resort Sandals, indice di un orientamento verso strutture up market”.

Ed è proprio in partnership con la catena di resort che il 22 novembre, in contemporanea in quattro città italiane, Viaggidea ha organizzato per la prima volta i Sandals Day. “Il riscontro è stato positivo - sottolinea Gambardella -: agli incontri di Bergamo, Modena, Roma e Napoli hanno partecipato oltre 300 agenzie di viaggi”.

Stefania Galvan

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana