Reisenplatz si rifà il look: tour complessi intorno al mondo e noleggi auto le new entry

Reisenplatz.com cambia veste. Il portale di comparazione di servizi turistici rinnova la propria release, putando su una maggiore accessibilità e mettendo il prodotto in primo piano. E inserisce tra le offerte anche i tour intorno al mondo e i noleggi auto.

“Il tool dedicato agli hotel, da sempre il punto di forza della nostra piattaforma, è stato completamente rivoluzionato – dice Giuseppe Lamanuzzi, responsabile operativo di Reisenplatz -. Alla luce degli oltre 90 fornitori, dei 3.600.000 contratti e dei 650mila hotel unici proposti questo tool era diventato saturo e caotico”.

La sezione dedicata a escursioni, ticketing, entertainment “è stato arricchito negli ultimi mesi di nuovi fornitori, come tour operator, Dmc e consolidatori – aggiunge Lamannuzzi – e ora offre anche la ricerca di tour complessi in tutto il mondo”.

Si aggiunge ai tool di ricerca anche il noleggio auto: “Molti clienti ci chiedevano di implementare questa nuova linea di prodotto - dice Luca Adami (nella foto), country manager Italia di Reisenplatz -. E tutte le linee di prodotto rientrano chiaramente nel fondo di garanzia patrocinato da STS (Swiss Travel Security)”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana