Viaggidea: le vendite dei Sandals sono aumentate del 15%

“La nostra partnership con Sandals sta diventando sempre più forte e strutturata e le vendite di questi resort sono aumentate del 15% rispetto al totale 2015. Un risultato che vogliamo consolidare coinvolgendo maggiormente le adv nel nostro percorso formativo”.

Matteo Gambardella, contracting manager Africa & Caribbean di Viaggidea, spiega con queste parole l’ideazione di un nuovo format, quello dei Sandals Day. L’iniziativa dedicata alle adv si è svolta il 22 novembre in contemporanea in quattro città: Bergamo, Modena, Roma e Napoli.

Oltre 300 gli adv presenti
“Per organizzare questi incontri - spiega Gambardella - ci siamo avvalsi della professionalità di quattro promoter Viaggidea, che ci hanno affiancato in ciascuna tappa sia nel momento formativo, sia in quello conviviale”. Ottimo il riscontro, come dimostrano gli oltre 300 adv presenti.

“Sandals - aggiunge Gambardella - sta investendo molto sul mercato italiano, dove ha potenziato lo staff con tre persone nell’head office più 4 commerciali in tutta la Penisola, a supporto del trade. Con questo gruppo alberghiero abbiamo un rapporto privilegiato perché è quello che più si avvicina al nostro brand sia per la qualità del prodotto, sia per i servizi offerti”.

In catalogo Viaggidea ha inserito 9 strutture del marchio, tre delle quali in Giamaica: “La clientela degli honeymooner è sempre la più interessata - conclude Gambardella -, ma si sta facendo spazio anche il target delle famiglie, come dimostra l’exploit di prenotazioni che quest’anno abbiamo registrato per il Beaches Resort di Turks & Caicos”.

Stefania Galvan

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana