Le novità in campo per il 2017

Veratour mette in campo per il 2017 una serie di novità in linea con il lavoro svolto negli ultimi anni. Fra le principali, l’introduzione di collegamenti diretti con l’Oman, per raggiungere il Veraclub Salalah, a partire dall’inverno, nonché lo sbarco alle Maldive per Natale, con il Veraclub Dighufaru, nell’atollo di Baa, abbinato a voli Emirates da Milano e Neos da Roma e Verona.

New entry invernale anche su Mauritius con il VeraResort Pearle Beach Resort & Spa, più adatto anche al target famiglie.

Per quanto riguarda la primavera, dal prossimo marzo verrà riprogrammata Marsa Alam con il nuovo Veraclub Emerald Lagoon, mentre per l’estate a Kos ci sarà un altro cambio della guardia, con un resort maggiormente coerente con gli standard Veraclub, il Veraclub Lakitira, affacciato su due spiagge nell’apprezzata località Kardamena. Puglia e Calabria compariranno nell’offerta, con due villaggi: nel Salento, a Torre Dall’Orso, aprirà il Veraclub Barone di Mare mentre a Capo Vaticano, vicino a Tropea, sarà proposto il Veraclub Scoglio della Galea.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana