Trend positivo per Il Diamante, exploit di Sudafrica e Namibia

Con 120 milioni di fatturato il Quality Group si appresta a chiudere un anno positivo, così come lo è stato per Il Diamante, uno degli otto tour operator del consorzio. "È stato un 2016 con un andamento equilibrato su tutta la nostra programmazione - afferma il direttore generale Massimo D'Eredità (nella foto) -. Sono andati molto bene il Sudafrica e la Namibia, così come tutto il Nord ovvero Scandinavia, Russia e Islanda".

Proprio il Nord ha performato positivamente su tutta la stagionalità, al di là del consolidato periodo estivo, "grazie anche a tour invernali per l'avvistamento dell'aurora boreale". Il Diamante firma infatti il nuovo catalogo Le luci del Nord, che vede protagoniste la Svezia e la Lapponia svedese.

"Il 2017 vede un consolidamento e un potenziamento di questa destinazione, oltre al lancio di un prodotto di nicchia come le Repubbliche Baltiche e l'Est Europa - prosegue D'Eredità -. Intanto proseguono anche tutte le nostre iniziative per le adv: fam trip, webinar e serate di formazione specifica su ogni singola destinazione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana