Msc Crociere, fine anno all'insegna del tutto esaurito

Un fine anno all’insegna del tutto esaurito, quello su tutte e dodici le navi di Msc Crociere, che nelle prossime due settimane trasporteranno in totale 80mila passeggeri. Le proposte di Natale e Capodanno sono sold out in quanto, come spiega il country manager di Msc Crociere, Leonardo Massa, “le crociere sono diventate un ‘must’ e il luogo di incontro non è più la casa di famiglia, ma la nave. Anche quest’anno, poi, a bordo organizziamo attività e iniziative a tema, ricreando quel clima di festa che fa sentire i viaggiatori come se fossero a casa, ma allo stesso tempo in vacanza".

Particolare attenzione sarà riservata alle cene di gala di Natale e Capodanno, che saranno arricchite dai piatti elaborati da Carlo Cracco. Lo chef firmerà, infatti, per il quarto anno consecutivo i menu.

In aumento le richieste per Cuba ed Emirati Arabi
In Italia le navi della compagnia fanno scalo in 13 porti, mentre per il lungo raggio tra le mete più richieste c’è Cuba, dove Msc ha posizionato due unità in partenza da L’Avana verso le destinazioni più belle dei Caraibi. Molto gettonati anche gli Emirati Arabi, dove è possibile salpare a bordo della Msc Fantasia.

Le dodici unità della compagnia diventeranno 14 nel 2017, grazie all’arrivo di Msc Meraviglia, il cui battesimo è previsto per giugno, e Msc Seaside, in costruzione nello stabilimento Fincantieri di Monfalcone. La prima effettuerà crociere settimanali nel Mediterraneo in partenza da Genova, Napoli e Messina,mentre la Seaside sarà destinata al Mar dei Caraibi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana