Visitare Roma come un gladiatore: le nuove proposte family di Tapsy Tours

Due nuovi tour su misura per visitare Roma con i bambini. È questa la proposta di Tapsy Tours per il 2017: l’operatore dedicato al traffico family lancia per marzo e aprile due nuovi itinerari guidati per scoprire la capitale divertendosi.

Il primo a partire, a marzo, è l’immancabile Roma Gladiators Tour, alla scoperta di Colosseo e Foro Romano, in particolare l’area concernente il tempio di Antonino e Faustina, l’altare di Giulio Cesare, l’arco di Settimio Severo, l’arco di Tito, il Tempio di Vesta e il colle Palatino, attraverso un’esperienza di info-tainment giocata sull’immedesimazione e la partecipazione attiva.
Con l’ausilio di un “fun active book” creato da esperti pedagoghi e omaggiato all’inizio del tour,  i bambini sono stimolati a personalizzare i loro commenti e ad interagire continuamente agli spunti forniti dai divertenti ciceroni, insieme anche alla talpa esploratrice Tapsy, mascotte ufficiale dei tours.

Il secondo itinerario, in programmazione da aprile, è invece il Roma Classic Tour, che si articola su Campidoglio, Piazza Navona, il Pantheon e il quartiere di Campo dei Fiori.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana