Nasce Combinati d’Autore, Caraibi e Oceano Indiano secondo Criand t.o.

Si chiama Combinati d’Autore la novità che Criand lancia sul mercato per il 2017. Si tratta di una serie di proposte che comprendono parte della programmazione Caraibi e Oceano Indiano del t.o., con protagonista Cuba, con il tour Sabor Cubano in aggiunta a Varadero, Seychelles, con un mix di 3 isole e il Madagascar, con il tour del Nord di 3 notti legato al Kintana Resort & spa. Ma sono in fase di realizzazione il Brasile, il Kenya e lo Sri Lanka.

“Si tratta di combinati costituiti ad hoc per una clientela che non ama solo ed esclusivamente fare la vacanza mare ma che vuole scoprire anche il paese che lo ospita – spiega Danilo Gorla, manager di Criand -. Questo è solo la prima di alcune iniziative che ci portano ad iniziare il 2017 con molto entusiasmo e forti di un 2016 in crescita”.

Il 2016 di Criand si è concluso, dice Gorla, “sopra ogni aspettativa, grazie anche alla nostra programmazione razionalizzata che comprende i Caraibi, in primis Cuba e l’Oceano Indiano, dove registriamo il successo di Maldive e Zanzibar”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana