Kibo Tours lancia l'app per la creazione del viaggio

Consentire al cliente di creare il proprio viaggio e perfezionarlo grazie all’assistenza di un agente di viaggi selezionato. Tutto attraverso una app.

È questa la novità rilasciata sul mercato da Kibo Tours, disponibile gratuitamente sia per Android sia per iOS, che consente ai clienti anche di avere un’assistenza continua grazie alla geolocalizzazione in aggiunta alla selezione alla richiesta, dal preventivo alla prenotazione, fino alla ricezione dei documenti di viaggio.

“Con la nascita dell’applicazione - sottolinea Roberto Narzisi, managing director di KiboTours - chiudiamo un processo di trasformazione che ha cambiato il mezzo di trasmissione dei nostri contenuti, mantenendo sempre saldo l’obiettivo del nostro lavoro: la qualità dei contenuti della nostra offerta e la vocazione di specialisti e tailor made tour operator. In questa nuova fase coinvolgeremo le agenzie nostre partner presenti e quelle che vorranno condividere con noi questo percorso, in un nuova modalità di ingaggio dei clienti”.

L’applicazione è composta da due aree: una pubblica accessibile a tutti ed una riservata agli agenti di viaggio ed ai loro clienti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana