Cicloturismo e Vacanza Esse Plus, la Sardegna secondo Club Esse

Club Esse parte alla conquista dell’Europa. La società di gestione turistica, che ha in portfolio 14 tra villaggi e resort, ha pianificato un tour tra le maggiori fiere del continente per promuovere due sue peculiarità: la Sardegna su due ruote e la Vacanza Esse Plus.

La collaborazione con Probike
La prima idea nasce dalla collaborazione con Probike, operatore specializzato nel cicloturismo che fornisce tutti i servizi legati al progetto Bianchi Bike Center e Bike Academy. In base all’intesa nei villaggi Club Esse del Nord della Sardegna i clienti potranno noleggiare il modello di bici più adatto alle loro esigenze e spostarsi da uno all’altro degli otto villaggi avendo a disposizione assistenza qualificata, ciclo-officina, lavanderia e tutoring.  

Vacanza Esse Plus è, invece, la formula che consente di avere servizi aggiuntivi quali il check-in anticipato e check-out posticipato, la possibilità di pranzare anche il giorno di arrivo, di avere l’assegnazione prioritaria del tavolo e l’ombrellone in prima fila. Ma soprattutto - solo in Sardegna - l’opportunità di pranzare presso un qualsiasi Club Esse, previa prenotazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana