Alidays ai Caraibi con Sandals: focus sulla formazione

Alidays Travel Experience si focalizza sulla formazione del prodotto Caraibi programmando un webinar dedicato alle agenzie. ‘Un tutto nel turismo dei Caraibi’, questo il nome dell’incontro, si terrà lunedì 23 gennaio e sarà incentrato sulle novità delle isole della regione e, in particolare, sull’offerta delle strutture di Sandals Resorts International.

Ed è proprio il gruppo alberghiero il protagonista della ‘Amazing Sandals & Beaches’, l’iniziativa del tour operator che prevede una riduzione di 200 euro a pratica sui viaggi che includano un soggiorno di minimo 5 notti in una delle strutture Sandals Resorts e di 7 notti in uno dei Beaches Resorts.

La nuova promozione è valida su tutte le pratiche confermate entro il 28 febbraio (con partenze fino al 20 dicembre 2018) per vacanze ad Antigua, Bahamas, Barbados, Grenada, Giamaica, Santa Lucia e Turks&Caicos, con sistemazione nei resort Sandals per coppie e Beaches, per famiglie.

La promozione è cumulabile con le altre promozioni Sandals, non è retroattiva e non può essere abbinata con la promozione Alidays “Love is in the Air”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana