Vacanzeinbulgaria T. O. apre la sezione dedicata ai tour tematici

19/01/2017
10:58

“Un’opportunità per la clientela di cultura medio-alta, che ha già viaggiato molto ma ha voglia di un viaggio diverso, con siti interessanti e di estremo valore”. Questa la definizione che Stefano Osso, titolare di Vacanzeinbulgaria Tour Operator, dà della Bulgaria, un Paese che il player conosce molto bene e per il quale ha creato “una capillare rete di servizi altamente specializzati”.

Pubblicità

Ed è proprio su questi che fa leva nella nuova sezione dedicata ai tour tematici, itinerari molto particolari che l’operatore propone in esclusiva. Si va dal tour religioso, che prevede incontri con il Rabbino di Sofia e l’Imam di Plovdiv, al percorso tra artigianato e cucina, che include anche lezioni pratiche per la preparazione dei piatti.

Sport, musica e tradizioni
Ma l’operatore propone anche percorsi sportivi, come quelli sugli sci con guide alpine, e il Tour Musica e Tradizioni, che consentirà ai clienti di conoscere le Dobarski Babi, le donne di Dobarsko che perpetuano le canzoni e i costumi del Paese e sono state riconosciute Patrimonio vivente dall’Unesco.

L’obiettivo, spiega Osso, “è di far vivere ai nostri clienti un vero e proprio viaggio lontano dai tour standard, ma con esperienze che permetteranno di calarsi nella realtà del Paese”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook