Viaggi dell'Elefante, se l'accompagnatore fa la differenza

Un lavoro enorme sulla programmazione operato nel 2016, con l'idea di arrivare al nuovo anno ribadendo il prodotto storico di Viaggi dell'Elefante: i viaggi esclusivi con accompagnatore esperto. Così Enrico Ducrot, a.d. dell'operatore romano, traccia la rotta strategica per il 2017.

In pole position c'è la Limited Edition, "il salotto degli appassionati di viaggio" legato a eventi unici come festival e feste religiose con sistemazione in hotel di fascia alta. Parallelamente, spiega il manager, "abbiamo inserito nel nuovo sito una vettrina con tutti i viaggi garantiti, partenze esclusive dell'Elefante che, al raggiungimento di un numero minimo, vengono accompagnati da un esperto dall'Italia".

Il catalogo Europa
Sul fronte prodotto viene confermato anche il catalogo Europa, lanciato lo scorso anno con risultati incoraggianti soprattutto su Islanda, Russia e Scandinavia. "Stiamo affinando la programmazione includendo anche Inghilterra, Irlanda e un viaggio speciale in un castello della Loira".

I piani sull'Italia
Il mirino del t.o. resta puntanto anche sull'Italia: dopo aver sperimentato una serie di proposte nelle dimore storiche in collaborazione con Gambero Rosso, "abbiamo avviato un laboratorio che sta affinando il prodotto con proposte diversificate: enogastronomia, mare, apertura di monumenti minori, antiche dimore, tutto rivolto a un pubblico sia italiano che straniero".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana