Costa Crociere: l'iscrizione a CostaNext scade il 31 gennaio

Le agenzie di viaggi hanno tempo fino al 31 gennaio per scegliere il proprio percorso all’interno di CostaNext - insieme verso il futuro’, il nuovo programma che Costa Crociere dedica ai dettaglianti per aiutarli a crescere e che si affianca al sistema di incentivazione WeCare.

Tutti i servizi CostaNext saranno disponibili a partire dal 1 febbraio 2017 e saranno validi fino al 30 novembre 2017. Le aree di attività sono cinque: Formazione, Ingaggio e Fidelizzazione del cliente, Contact Center, Relazione Commerciale e Attrattività del punto vendita. Quella relativa alla formazione, ad esempio, offre un percorso di aggiornamento in aula, a bordo e in modalità e-learning - con Costa Academy sul portale Costa extra - su scenario, comunicazione, marketing di agenzia, potenzialità e uso efficace dei nuovi strumenti digitali.

La piattaforma di e-learning
All’interno della piattaforma di e-learning, lanciata il maggio scorso nell’ambito di Costa extra, gli agenti di viaggi avranno la possibilità di approfondire e sviluppare le loro conoscenze attraverso cinque sezioni dedicate a: prodotto, marketing di agenzia e digital & social media, uso efficace degli strumenti online che Costa offre, incentivazioni e obiettivi.



La formazione sul marketing di agenzia sarà strutturata su due moduli di e-learning, livello base e esperto, e verrà arricchita dal “24 Ore Business School Day”, un evento itinerante con giornate in aula per tutta Italia, organizzato e certificato da Il Sole 24 Ore. Accedendo a Costa extra, le agenzie possono conoscere il profilo che la compagnia ha individuato per loro e scegliere, di conseguenza, il loro pacchetto ideale a seconda dei propri obiettivi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana