Settemari, partenza positiva per la stagione invernale a Cuba

Parte con slancio la stagione invernale di Settemari a Cuba. Dopo un Natale sold out in entrambi i Settemari Club Iberostar Daiquiri e Iberostar Tainos, il tour operator registra un buon andamento del booking anche nei primi mesi del 2017.

“Anche il mese di gennaio e febbraio stanno performando bene e metteremo in campo nuove risorse destinate alla promozione al fine di dare un ulteriore input alle vendite e strumenti di lavoro alle adv”, spiega in una nota il direttore prodotto, Federico Gallo.

Nel frattempo, il presidente di Settemari Mario Roci ha confermato la partnership sull’isola con Iberostar, presente a Cuba con altre 4 strutture, già inserite nella programmazione del t.o. “Come era nelle nostre previsioni la decisione di approdare a Cuba scegliendo strutture quali quelle proposte da Iberostar ha prodotto buoni risultati – commenta Roci -. Anche per questo mi sono recato personalmente sull’isola per inaugurare ufficialmente l’inizio della nostra stagione invernale cubana, sottolineando l’importanza di una collaborazione che è fondamentale per la crescita dell’azienda in un’area di prima importanza come quella caraibica”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana