Oceania Cruises promuove l'advance booking per i viaggi in Europa

Si chiama ‘Discover the Best of Europe’ la nuova iniziativa di Oceania Cruises per incentivare l’advance booking. Ai clienti che prenoteranno entro il 31 marzo una crociera per il 2017 la compagnia garantisce 250 dollari di credito a bordo e una riduzione del 50% sul deposito; un’idea che secondo Bernard Carter, senior vice president and managing director Emea di Oceania Cruises, “rappresenterà uno strumento di vendita molto potente per gli agenti di viaggi”.

Oltre cento itinerari nel Vecchio Continente
L’iniziativa è applicabile anche ai gruppi e abbinabile alla proposta ‘OLife Choice’, che include l’uso illimitato di internet e una selezione di escursioni a terra, oltre a un pacchetto bevande o di credito di bordo gratuito.

‘Discover the Best of Europe’ è valida su cinque delle unità della compagnia: Insignia, Marina, Nautica, Riviera e Sirena, per un totale di 106 itinerari in Europa settentrionale, nel Mar Baltico e nel Mediterraneo.

Tra le crociere che toccano l’Italia ‘Iberian Explorer’ che, a bordo della nave Riviera, consente ai passeggeri di toccare, in 11 giorni, Lisbona, Siviglia, Malaga, Cartagena, Ibiza, Barcellona, Provenza (Marsiglia), Monte Carlo, Portofino e Firenze/Pisa/Toscana (Livorno), per poi arrivare a Roma.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana