King Holidays rinnova il Brasile: più mare e nuove esperienze

Si arricchisce di un tocco più esperienziale il Brasile firmato King Holidays, che quest’anno propone sulla destinazione alcune novità per andare incontro alle richieste delle clientela.  

“Quest’anno – spiega Barbara Cipolloni, product manager King Holidays – abbiamo lavorato molto sui contenuti per fornire nuovi argomenti di vendita agli agenti e creare valore aggiunto, fondamentale per fidelizzare il cliente. Il viaggiatore esperto, che è il nostro target di riferimento, non si chiede più ‘dove voglio andare’ ma ‘che esperienza voglio vivere’ e ‘chi voglio incontrare’. Per questo accanto ad ogni itinerario abbiamo inserito il box ‘King Experience’ nel quale spieghiamo quali sono gli elementi che creano emozione”.  

L’operatore, in linea con la domanda di nuove destinazioni mare sul lungo raggio, amplia il suo range di prodotto per i soggiorni balneari nel Paese, e al mare dedica anche una delle 2 novità previste per i circuiti individuali.  

Alle spiagge è infatti dedicato l’itinerario in 4x4 ‘Dune e Spiagge del Nord-Est’ che attraversa chilometri di spiagge fino a raggiungere le miniere di sale di Manguezais. Altra novità per gli individuali è il circuito ‘Brasil Easy Chic’, un programma che si snoda da Recife a Salvador de Bahia, arricchito da esperienze uniche.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana