Europa World: Francia la new entry del 2017

Europa World apre alla Francia. L’operatore ha deciso di inserire il prodotto nella nuova edizione del catalogo solitamente dedicato a Irlanda, Scozia e Regno Unito, valido da aprile 2017 a marzo 2018. Tra le porposte un tour di 8 giorni con partenze garantite in luglio e agosto, guida in italiano e visite ai luoghi più rappresentativi del Paese, da Parigi a Rouen, da Mont Sant Michel a Versailles.

Per incentivare l’advance booking Europa World lancia la campagna ‘Prenota Prima’, che prevede sconti per tutti i viaggi di gruppo, tutte le date di partenza programmate e le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile.

Il rafforzamento del programma Scozia
Per quanto riguarda, invece, la Scozia, il t.o. ha deciso di sdoppiare il viaggio consolidato ‘Scozia, isole in stile’ con la possibilità di visitare anche la costa a Nord-Ovest, “la zona più incontaminata del Paese” commenta la product manager Daniela Fecchio (nella foto).  

In Irlanda il tour di gruppo più venduto è ‘Paesaggi Irlandesi’ di 8 giorni che tocca Dublino, Galway, Isole Aran, Scogliere di Moher, Ring of Kerry e Kilkenny e per il quale il t.o è riuscito a mantenere i prezzi “grazie - spiega Fecchio - agli ottimi rapporti con i nostri fornitori, malgrado il forte aumento del costo dei servizi in Irlanda che ha toccato punte anche di più 20% rispetto al 2016”.

I viaggi sul treno di lusso
Tra le novità il treno di lusso Venice Simplon-Orient-Express, per il quale Europa World propone il tragitto da Londra a Parigi con partenze individuali garantite il mercoledì con minimo due partecipanti. Novità anche i treni di lusso in Scozia e Irlanda.

Tra i viaggi individuali, l’operatore ha creato dei nuovi pacchetti dedicati alle capitali di Irlanda, Scozia e Francia, sull’esempio dell’ormai collaudato Londra di 4 giorni e 3 notti, spostamento in mezzi pubblici e visite con guida in italiano. Nascono così le proposte per Parigi, Edimburgo e Dublino, tutti con partenze garantite in alcuni giorni della settimana, guide multilingue, visite collettive e spostamenti in pullman. Voli, sistemazione in hotel e prima colazione sono inclusi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana