Portare nuovi clientinelle agenzie: la strategia di Welcome Travel

Ampliarsi ad altri settori per conquistare nuove fasce di clientela. Tra le iniziative portate avanti da Welcome Travel e presentate durante la recente doppia convention che si è svolta a Tivoli e Lazise, ci sono anche gli accordi con due colossi come Edenred (che opera nel campo dei ticket restaurant) e Dhl, una delle principali imprese che opera nel mondo delle spedizioni.

Il resoconto completo dei due eventi è pubblicato su TTG Magazine in distribuzione da oggi e sfogliabile anche online con la Digital Edition.

Il confronto con tour operator e vettori
Gli accordi con le aziende extrasettore sono solo alcune delle novità annunciate dal network. La rete di distribuzione di casa Alpitour-Costa Crociere ha infatti spiegato anche i dettagli del nuovo contratto per le agenzie: un accordo che cambia radicalmente la strategia, accantonando le penalità per i mancati obiettivi e introducendo premi per chi raggiunge i target.

Inoltre, i due eventi hanno anche ospitato una tavola rotonda con i tour operator e una con le compagnie aeree. Un doppio appuntamento che ha permesso alle agenzie di affrontare i principali temi del momento, dalla biglietteria aerea al prodotto fino alla vendita dei servizi ancillari nelle agenzie di viaggi.

IL SERVIZIO COMPLETO ALLE PAGINE 2-3 DI TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ANCHE ONLINE A QUESTO LINK

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana