Crociere in tour: i piani di Norwegian e Oceania Cruises

Otto tappe per andare a caccia di agenzie. Norwegian Cruise Line e Oceania Cruises partono in tour per tutta l’Italia, con un roadshow che, sino ad aprile, punta a incontrare vis à vis gli agenti di viaggi per raccontare il prodotto Ncl e spingere l’acceleratore sulle vendite.

“Il nostro target per il 2017 sono le partnership attive e dinamiche – dichiara Francesco Paradisi (nella foto), senior business development manager Italia di Ncl - . Nel nostro mercato ci sono molte agenzie che in maniera proattiva cercano nuovi canali di business: noi vogliamo intercettare questa tendenza e supportare queste realtà per crescere insieme”.

Ecco allora che i roadshow implicheranno anche spettacoli dal vivo, come il musical ‘Sister Act’ al Teatro Brancaccio di Roma, degustazioni e tour enogastronomici. “Puntiamo a creare dei rapporti duratori e vantaggiosi con queste operazioni” aggiunge Silvia Semeria, business development manager Cemea di Oceania Cruises, che fa dell’offerta gastronomica di alto livello uno dei suoi plus.

Il roadshow partirà domani, 7 febbraio, da Roma, per poi toccare le tappe di Latina, Firenze, Perugia (che si svolgerà nella Cantina Arnaldo Caprai di Montefalco), Milano (con il musical ‘The body guard’ al Teatro Nazionale), Torino, Venezia, e l’ultima tappa a Mestre in programma il prossimo 12 aprile.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana