Siap aiuta i piccoli t.o.: preventivi per gruppi più elastici con Vip&Globo

06/02/2017
14:51
 

Promette un migliore controllo dei costi e una maggiore elasticità dei preventivi per gruppi Vip&Globo, il tool pensato da Siap per i tour operator, presentata nel corso di un webinar realizzato in collaborazione con TTG Italia.  

Pubblicità

La software house specializzata nel mercato del turismo lancia infatti un nuovo gestionale per consentire anche ai piccoli t.o. di elaborare preventivi e creare documenti di viaggio come un grande operatore.

Nel dettaglio, un'applicazione consente il rapido controllo delle marginalità per ogni tipologia di gruppo attraverso la determinazione di costing e quote; la produzione automatica di qualsiasi tipo di documento e la gestione delle prenotazioni, che possono essere modificate in ogni momento.

Per quanto riguarda i preventivi, inoltre, il tool consente di calcolare con semplicità e velocità i costi finali, e, attraverso la funzione simulazione, di elaborare una molteplicità di preventivi diversi, in base alle ipotesi di viaggio. In fase di elaborazione, l’utente può modificare a proprio piacimento il layout finale del preventivo, aggiungere testi e immagini, inviare all’agenzia di viaggi una copia completa da consegnare al cliente. Con un click è poi possibile trasformare il preventivo in vendita.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook