Cocktail lancia tour in pullman anche in Azerbaigian e Uzbekistan

Sulla scia del buon andamento del 2016, Cocktail Tour Operator ha deciso di rafforzare l’offerta dei tour in pullman, sia per le sue mete storiche quali Irlanda, Scozia e Cornovaglia, sia per gli altri prodotti, come ad esempio Spagna e Portogallo. Il Galles, inserito nel monografico ‘Irlanda Scozia Inghilterra’, è il protagonista del nuovo tour di gruppo in pullman a partenza garantita, ‘Tesori del Galles’, che dura 8 giorni ed è programmato per il 28 luglio, il 4 e l’11 agosto.  

Per la penisola iberica, invece, nel catalogo ‘Spagna e Portogallo’ l’operatore ha incrementato le partenze in pullman per i tour di gruppo, dando anche la possibilità di effettuare gli stessi itinerari su base privata con autista in esclusiva.  

Le mete emergenti
Altre proposte sono poi incluse nel catalogo ‘Viaggi guidati’, che include una selezione di circuiti in pullman con accompagnatore italiano non solo per l’Europa, ma anche per mete emergenti quali l’Azerbaigian, proposto in abbinamento con la Georgia, e l’Uzbekistan, unito all’Iran.

Ma lo sguardo di Cocktail si concentra anche sull’Italia, dove l’operatore propone soluzioni sia volo più pullman, sia tutto pullman in Costiera Amalfitana, Sicilia e Puglia.
Altro catalogo firmato Cocktail è quello dedicato a Islanda e Scandinavia, in cui sono state inserite proposte di circuiti di gruppo con accompagnatore e di tour con auto a noleggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana