Alidays investe in formazione, ecco il calendario degli eventi per adv

Continua l’impegno di Alidays Travel Experience nella formazione: dopo la serata West Coast e Hawaii di Milano e quella di Firenze per la presentazione delle Isole Cook, l’operatore ha organizzato, per questo mese, un fitto calendario di eventi riservati alla rete distributiva.

Il primo appuntamento è per domani, a Brescia, con un lunch break per la presentazione del prodotto Messico e un focus sulle strutture ricettive della catena Playa Hotels & Resorts.

Focus su Usa e Caraibi
Giovedì 16 febbraio sarà la volta di Varese, che ospiterà una serata Usa per la quale il t.o. si avvarrà della collaborazione di American Airlines, British Airways, Finnair e Iberia. Il ritorno su Milano è previsto per il 21 febbraio, giorno in cui Alidays organizzerà un lunch break in collaborazione con la Rappresentanza del Turismo di Tokyo per svelare le novità della capitale giapponese.

Infine i Caraibi con le offerte ricettive di Sandals saranno i protagonisti di tre eventi riservati alle adv in programma a Torino il 21 febbraio, a Forlì il giorno dopo e a Barletta il 23 del mese. Ma non è tutto: Alidays ha già in programma altri incontri per i mesi di marzo e aprile.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana