Cocktail: via ai webinar per Islanda, Scozia e Irlanda

Sono Islanda, Scozia e Irlanda i prodotti su cui Cocktail Tour Operator focalizzerà i suoi prossimi appuntamenti formativi per le agenzie di viaggi. L’operatore ha infatti in programma dei webinar, riservati ai banconisti, che saranno programmati già a partire da questo mese e si protrarranno fino a tutto marzo.

Tra le novità di quest’anno, oltre al rafforzamento delle partenze dei circuiti in pullman di gruppo, un tour tematico in Irlanda alla scoperta delle location della saga ‘Trono di Spade’, da effettuarsi in auto.

All’abituale catalogo Islanda è stata inoltre aggiunta una sezione di proposte dedicate alla Scandinavia, con un’ampia offerta di circuiti di gruppo con accompagnatore e di tour con auto a noleggio, oltre a un’anteprima dell’offerta invernale. Per incentivare l’advance booking Cocktail ha previsto una campagna ‘Prenota Prima’, che sarà valida fino a tutto il mese di aprile, mentre per raccogliere il consenso dei repeater il t.o. ha studiato un ‘Premio Fedeltà’, che dà diritto a uno sconto a tutti i clienti che hanno già sperimentato i suoi tour in pullman durante il 2016.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana