Gli Stati Uniti secondo Amo il Mondo, nuove proposte in agenzia

Nuovi tour e un’offerta più flessibile e diversificata. Debutta così il nuovo catalogo ‘Stati Uniti, Messico e Caraibi’ di Amo il Mondo, in distribuzione nelle agenzie.

La programmazione vede importanti novità, sia in termini di itinerari che di strutture. Sugli Usa, l’operatore ha introdotto le proposte della linea ‘I Giramondo’ dedicate alle mete meno conosciute e i tour a date fisse di 11 giorni ‘I colori dell’Ovest’, dedicati ai canyon. Ripensata l’impostazione di ‘Western Trails’, soluzione da 9 giorni e 8 notti abbinata con due estensioni: la prima di quattro notti Death Valley, Yosemite e San Francisco; e la seconda di 6 notti a Los Angeles. Ampliato anche il portfolio 'Le Tentazioni' con new entry di charm.

Le novità sul Messico
Per quanto riguarda il Messico, Amo il Mondo propone un’impostazione più dinamica degli itinerari 'Meraviglie del Messico'. L’offerta mare, invece, comprende soluzioni diversificate: dal SettemariClub Viva Azteca a PlayaCar, alle catene più conosciute Grand Bahia, Barceló, fino alle strutture più ricercate Dreams Tulum e Sandos Playacar e Caracol.

Caraibi e crociere
Particolare attenzione è rivolta poi all’area caribica, alle Hawaii e alle crociere. In particolare, ai Caraibi prosegue la collaborazione alberghiera con Sandals e Beaches per le soluzioni dedicate agli honeymooner.  

Pacchetti di 5 notti a Maui, Kauai, Ohau e Big Island con trasferimenti e accoglienza floreale sono invece le novità per le Hawaii, mentre si rafforza la partnership con Royal Caribbean grazie al posizionamento di Harmony of the Sea nei Caraibi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana