Aeroviaggi cerca personale: 240 posizioni aperte per l'estate

Duecentoquaranta posti di lavoro. Sono le opportunità che offre Aeroviaggi per la prossima stagione estiva. L’operatore apre infatti la caccia a 240 figure da inserire nell’ambito dell’animazione e dell’accoglienza, con contratto a tempo determinato dai 6 agli 8 mesi con possibilità di transizione a indeterminato.

In particolare, il tour operator cerca 200 animatori tra i 18 e i 30 “dinamici – spiega una nota - dotati di capacità relazionali e di un carattere estroverso e propositivo, sia senza esperienza che con una esperienza da 1 a 3 anni in un lavoro a contatto con il pubblico”. Richiesta anche la conoscenza della lingua francese. Per coloro che non abbiano maturato alcuna esperienza, il t.o. proporrà uno stage formativo gratuito di 2 settimane da marzo, in una delle strutture di Sciaccamare.

Le restanti quaranta posizioni aperte riguardano l’accoglienza. Il tour operator cerca hostess con un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, con “laurea in lingue o diploma di liceo linguistico, ottima conoscenza della lingua francese, dotate di bella presenza,  anche senza esperienza”.

Per gandidarsi è necessario inviare il curriculum via email a risorse.umane@aeroviaggi.it, oppure animazione@aeroviaggi.it. In alternativa è possibile spedire la versione cartacea all’indirizzo Aeroviaggi – Ufficio Risorse Umane, c.a. Ettore Mariscalco, via La Lumia,11 (Pa).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana