ViaggiOggi lancia le crociere a Cuba con Celestyal Cruises

Nuove crociere a Cuba con Celestyal Cruises e un ampliamento del prodotto Grecia. Sono queste le principali novità della programmazione 2017 di ViaggiOggi, che conferma la collaborazione con la compagnia di crociere, di cui ha l’esclusiva per il Centro-Nord Italia e le isole.

L’operatore ha creato un catalogo ad hoc per i tour garantiti e le crociere Celestyal “per presentare - spiega Carlo Terracciano, titolare ViaggiOggi - un prodotto unico sul mercato”. A Cuba Celestyal ha posizionato una nave tutto l’anno, il che “ha ampliato il nostro ambito di azione con la proposta di una crociera/tour nel Paese”.

Soluzioni flessibili per la Grecia
In totale il t.o. arriva a oltre 60 partenze garantite a settimana e, sulla Grecia, propone soluzioni flessibili, che consentono di unire il mare a visite culturali e al soggiorno luxury in crociera. “Il mercato - aggiunge Terracciano - ci conferma l’interesse per soluzioni di prodotto alternative in Grecia, non legate alla semplice vacanza estiva a carattere balneare. Soluzioni con valore aggiunto, come possono essere short cruises di Celestyal di 3 e 4 giorni e i piccoli tour di 2, 3 e 4 giorni in varie zone del Paese”.

Dalle famiglie ai congressisti
Una delle proposte che ha suscitato maggiore attenzione è stata il pacchetto che propone minitour di 2 giorni, crociera di 3 e infine soggiorno mare. “Il nostro target è ampio - conclude il titolare del t.o. -; abbiamo richieste da coppie giovani, in viaggio di nozze o alla ricerca della alternativa alla vacanza al mare classica e famiglie, che vogliono portare i figli a conoscere ciò che studiano sui libri di storia e soggiornare in Grecia. Abbastanza ampia e in crescita è anche la richiesta di gruppi, da studenti a adulti, passando per piccoli congressi che possono essere svolti sulle navi Celestyal o nei nostri uffici di Atene, dove abbiamo una sala convegni da 60 posti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana