Naar premia gli adv che vendono i viaggi di nozze a Philadelphia

Naar Tour Operator premia gli agenti di viaggi. C’è una sorpresa in serbo per gli adv che venderanno il maggior numero dei nuovi pacchetti dedicati agli honeymooner e focalizzati su Philadelphia. Potranno infatti partecipare a un contest che mette in palio due biglietti aerei per gli Stati Uniti da Roma in collaborazione con American Airlines e un soggiorno di 4 notti a Philadelphia e a New York.

I nuovi pacchetti, battezzati ‘Speciale Love in Philadelphia’, sono realizzati in collaborazione con il Philadelphia Convention & Visitors Bureau e con Philadelphia International Airport e abbinano la città ad altre della Costa Est e a un soggiorno mare ai Caraibi.

Gli itinerari in programmazione
La prima soluzione, ‘Speciale Love in Philadelphia! Fly&Train e Bahamas’ di 12 giorni e 10 notti, prevede partenze da aprile a ottobre e 2 notti a Philadelphia e a Washington, 3 a New York e altrettante al Memories Grand Bahamas con trattamento all inclusive.

Il secondo itinerario, invece, unisce Philadelphia ad Aruba, con partenze da giugno a settembre, ma include anche notti a Washington, Boston e New York. Infine la città della Pennsylvania è abbinata alla Giamaica in un tour di 10 giorni con pernottamenti anche a Washington e New York. Tutti i tour prevedono il volo da Roma con American Airlines e in omaggio il Philadelphia Pass, che include la possibilità di visitare gratuitamente oltre 40 attrazioni cittadine.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana