Swan Tour crede nel Mar Rosso, due nuovi Swan Club a Sharm e Marsa Alam

Continua a scommettere con decisione sul Mar Rosso Swan Tour. Il tour operator porta avanti il rilancio della destinazione inserendo in programmazione due nuovi Swan Club a 5 stelle a Sharm el Sheikh e Marsa Alam.

Le due new entry, collegate dall’Italia con voli settimanali da Roma, Napoli, Bologna, Milano e Verona, saranno proposte in formula all-inclusive, con format italiano e assistenza. Si tratta del Brayka Swan Club, situato diciassette chilometri a nord da Marsa Alam, e del Sea Swan Club, struttura che si affaccia sulla spiaggia di Nabq e sulla barriera corallina.

Il primo dispone di 320 camere con balcone o patio, ristorante di cucina internazionale, discoteca e quattro bar. Le aree esterne includono 3 piscine con zona riservata ai bambini; e spiaggia di 1300 metri completamente attrezzata e ‘Quiet Area’ per chi cerca privacy.

Sono 376 le camere del Sea Club. La struttura dispone anche di ristorante principale a buffet con piatti internazionali, locali e cene a tema, e ristorante in spiaggia aperto per pranzo. Lobby bar aperto 24 ore e bar in piscina e in spiaggia. Le aree esterne comprendono poi una piscina per adulti e una per bambini scaldate durante la stagione invernale, con lettini ombrelloni e teli gratuiti.

La spiaggia, che si affaccia sulla barriera corallina, è sabbiosa e lunga 700 metri. Il tour operator fornisce lettini, ombrelloni e teli mare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana