Club Esse: "Vogliamo diventare un punto di riferimento per il cicloturismo"

Un target trasversale che va dalle famiglie desiderose di stare all'aria aperta fino ai professionisti veri e propri. Il cicloturismo rappresenta un mercato in grande ascesa, e per sfruttare questa tendenza Club Esse lancia la 'Sardegna Su Due Ruote'.

"Il nostro primo obiettivo è farci conoscere bene e apprezzare da questo mondo - spiega Marco Baldisseri, direttore commerciale - così da arrivare a rappresentare per gli appassionati un punto di riferimento di prima scelta, sia per la Sardegna che, nel futuro, per tutte le altre destinazioni servite da Club Esse".

Un programma attento alle diverse esigenze quello messo a punto da Club Esse in collaborazione con Probike. "Esistono amanti della bicicletta con attrezzature di grande valore, che chiedono una cura e una professionalità molto alte nei servizi di assistenza - aggiunge Baldisseri - e altri che invece hanno una capacità di investimento minore e vivono la bici solo come un momento di svago. A ognuno serve un trattamento differente".  S. F.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana