Lampedusa pronta alla summer, da maggio i charter di Sogni nel Blu

Forte del bilancio positivo della scorsa stagione, il tour operator di Lampedusa Sogni nel Blu rafforza i suoi impegni per la summer 2017. “Puntiamo a ripetere il buon successo dello scorso anno - dichiara l’amministratore Antonio Martello -, per questo abbiamo investito nuovamente sia sulle rotazioni charter, sia su una maggiore qualificazione dell’offerta”.

Voli Neos e Albastar
Partiranno, dunque, il 27 maggio e si protrarranno fino a metà ottobre le catene charter da Verona, Milano Malpensa e Bologna con aeromobili Neos, mentre da Bergamo si decollerà a bordo di aeromobili della compagnia Albastar.  

“Ogni settimana porteremo centinaia di turisti sulla nostra isola - sottolinea Martello -, questo esclusivamente grazie all’impegno degli operatori privati. Secondo le proiezioni di vendita, anche la prossima sarà una buona stagione turistica”. 

Si torna, dunque, a parlare di Lampedusa come meta turistica anche nelle agenzie di viaggi, come spiega Martello: “C’è stata una netta ripresa della vendita tramite intermediazione - sostiene -, in particolare nell’area del Nord Italia, che tradizionalmente è il maggior bacino di utenza dell’isola”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana