Oceania Cruises rilancia su Cuba: scali a L'Avana e itinerari immersivi

Sei partenze con scalo a L’Avana ed ‘itinerari immersivi’ con scali a Cienfuegos e Santiago de Cuba. Oceania Cruises rilancia così la programmazione sull’Isla Grande per il 2017, già prenotabile nelle agenzie di viaggi.  

La compagnia di crociere ha ampliato l’offerta inserendo nuovi viaggi dai 6 ai 13 giorni a novembre e dicembre, operati con Insignia dal porto di Miami. Gli itinerari comprendono anche il servizio Finest Cuisin at Sea, che propone menù a tema nei quattro ristoranti gourmet della nave; lezioni di storia e arte cubana e partite di domino.

La prima partenza è prevista per il 14 novembre. Si tratta di Panoramic Caribbean, itinerario di 10 giorni con scalo di due giorni a L’Avana ed arrivo a Nassau. Salperà invece il 24 novembre alla volta di Santiago de Cuba Hemingway’s Hideawadys, mentre è programmato per il 1° e l’8 dicembre Timeless Cuba, viaggio di 7 giorni che farà tappa a L’Avana, Cinefuegos e Santiago de Cuba.

Salperanno infine da Miami il 15 e il 21 dicembre Vibrant Vistas e Holidays in the Tropics, rispettivamente itinerari di 6 e 13 giorni. Il primo farà tappa a Key West, L’Avana, Cozumel e Great Stirrup Cay. Il secondo toccherà invece Key West, L’Avana, Roatan, Santo Tomas, Harvest Caye, Costa Maya, per poi raggiungere Cozumel e Nassau.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana