Gialpi divide il suo mare Italia per target

21/02/2017
09:20
Leggi anche: Mare Italia, Gialpi

Gialpi si prepara alla nuova stagione del mare Italia ampliando il portafoglio di strutture che compongono la Selezione Gialpi. L’operatore vanta numerose soluzioni in esclusiva che, quest’anno, ha deciso di suddividere in Family Village e Hotel Club.

Pubblicità

Le prime si distinguono per i servizi studiati per i bambini e i ragazzi fino ai 16 anni, mentre gli Hotel Club sono caratterizzati da un’ospitalità più tipicamente alberghiera con ambienti particolarmente curati e un’animazione più soft. Tra le sue esclusive Gialpi propone in Cilento il Family Village Velia a Marina di Casal Velino, il Family Village Medea Beach ad Agropoli/Paestum e l’Hotel Club Stella Maris sempre a Marina di Casal Velino; in Salento, invece, è incluso in programmazione il Family Village Eurgarden, sia in formula hotel, sia come residence.  

La politica dell'advance booking
Tra le altre proposte del catalogo ‘le Vacanze, il Mare 2017’ anche i pacchetti con trasporto in aereo, nave o treno in altre strutture balneari nel Sud Italia, oltre ai tour in Campania e Sicilia. Il nuovo prodotto è già disponibile, anche online, per le prenotazioni con le formule ‘Prenota Prima’ e ‘Prezzi Ultra’, che consentono ai clienti di ottenere sconti significativi in base alle disponibilità e alla data di prenotazione.

Leggi anche: Mare Italia, Gialpi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook