Gialpi divide il suo mare Italia per target

Gialpi si prepara alla nuova stagione del mare Italia ampliando il portafoglio di strutture che compongono la Selezione Gialpi. L’operatore vanta numerose soluzioni in esclusiva che, quest’anno, ha deciso di suddividere in Family Village e Hotel Club.

Le prime si distinguono per i servizi studiati per i bambini e i ragazzi fino ai 16 anni, mentre gli Hotel Club sono caratterizzati da un’ospitalità più tipicamente alberghiera con ambienti particolarmente curati e un’animazione più soft. Tra le sue esclusive Gialpi propone in Cilento il Family Village Velia a Marina di Casal Velino, il Family Village Medea Beach ad Agropoli/Paestum e l’Hotel Club Stella Maris sempre a Marina di Casal Velino; in Salento, invece, è incluso in programmazione il Family Village Eurgarden, sia in formula hotel, sia come residence.  

La politica dell'advance booking
Tra le altre proposte del catalogo ‘le Vacanze, il Mare 2017’ anche i pacchetti con trasporto in aereo, nave o treno in altre strutture balneari nel Sud Italia, oltre ai tour in Campania e Sicilia. Il nuovo prodotto è già disponibile, anche online, per le prenotazioni con le formule ‘Prenota Prima’ e ‘Prezzi Ultra’, che consentono ai clienti di ottenere sconti significativi in base alle disponibilità e alla data di prenotazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana