Disney Cruise Line: nella summer 2018 ci sarà anche l'Italia

L’Italia entra nella rosa dei nuovi porti delle crociere Disney Cruise Line. La compagnia ha infatti inserito scali in tutta la Penisola nel programma per l’estate 2018, che include crociere nel Mediterraneo e in Nord Europa, cui si affiancheranno gli immancabili Caraibi e l’Alaska.

Tour speciali da Genova
Il 16 giugno 2018 Disney Magic salperà da Barcellona alla volta di Civitavecchia per itinerari di sette notti che prevedono scali anche Marsiglia e Villefranche, in Francia, oltre a Genova, Livorno e Napoli. Il 23 giugno, invece, la crociera inversa salperà da Civitavecchia per Barcellona, con soste a Napoli, Livorno, Genova, Cannes e Marsiglia.

Ma l’estate 2018 vedrà anche il debutto dello scalo di Genova, da cui verranno proposti tour speciali verso Portofino e Milano. Il 7 luglio 2018 Disney Magic sarà la protagonista di una crociera di 10 notti che includerà un lungo scalo a Genova, oltre a diversi altri porti in Italia, Francia e Spagna.

La seconda new entry, oltre all’Italia, è l’Irlanda: il 2 settembre 2018 Disney Magic farà scalo a Cork nel corso di un itinerario di sette notti verso le Isole Britanniche con scali a Dublino, Grrenock in Scozia e Liverpool.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana