Alidays Italy, la sfida incoming "nata più dal cuore che dalla ragione"

"Un progetto nato più dal cuore che dalla ragione, per il quale non vi è fretta. L'idea è comunque quella dare spazio a un'Italia esperienziale". Davide Catania (nella foto), amministratore di Alidays Travel Experience, presenta così la nuova sfida incoming Alidays Italy il cui lancio era stato annunciato pochi giorni fa.

"Il 2017 per noi è un anno di consolidamento e di potenziamento. All'interno della programmazione abbiamo inserito nuovi prodotti esperienziali, senza allargare le destinazioni - spiega il manager -. In questo contesto l'Italia, con Alidays Italy, rappresenta un progetto indipendente che prosegue in maniera separata dal core business di Alidays rappresentato dal tailor made lungo raggio".

Per quanto riguarda il target al quale si rivolge, ovviamente "l'interlocutore sarà il cliente estero, ma non è escluso che nel medio termine, ma non ora, si costruiscano delle specificità anche per un mercato italiano di nicchia" conclude l'amministratore.

Il t.o., che ha chiuso il 2016 con una crescita di poco superiore al 6%, ha investito anche in altre importanti novità: infatti è stato completamente rinnovato il sito con nuove sezioni dedicate ai viaggi tematici e ai tour esclusivi con accompagnatori d'eccezione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana