Nuovo brand Uvet per i servizi di mobilità: nasce Ufleet

Una nuova società di servizi di mobilità che porta la forma di Uvet. Nasce Ufleet, realtà che prende vita dall’integrazione delle flotte aziendali di Tkt e i servizi di gestione transfer ed eventi per le aziende di TripItaly Drive.

L’obiettivo è di riunire tutti i servizi per la mobilità in un’unica piattaforma, in modo da consentire alle aziende di gestire e ottimizzare la propria mobilità. Con UFleet nascono anche ‘Ufleet-Your Mobility App’, disponibile su iOS e Android e il software U-Dashboard. La prima app consente al guidatore di consultare le informazioni relative al noleggiatore, gestire i documenti dell’auto, le contravvenzioni, gli addebiti personali e altro.

U-Dashboard, invece, è l’interfaccia dedicata al fleet manager, che permette di capire l’andamento di parametri fondamentali per la gestione fleet quali, ad esempio, la dimensione della flotta, i costi, le contravvenzioni, i km e le percorrenze.

Inoltre, TripItaly Drive ha esteso l’accordo di rappresentanza per altri cinque anni con Carey Worldwide Chauffeur Service divenendo, in esclusiva, il punto di riferimento per l’Italia. Carey Italy offre gli stessi servizi di alto livello che Carey ha in tutto il mondo: servizio di 24h 7/7, report quotidiani sistematici, autovetture e minivan con le medesime caratteristiche in ogni città e chauffeur. 

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana