Il calendario Veratour per le agenzie

“Consolidare costantemente il rapporto con le agenzie di viaggi è per noi una delle priorità più importanti, soprattutto in questo 2017 in cui l’offerta Veratour si arricchisce di sei nuovi villaggi”.

È un’agenda molto fitta quella del tour operator per rinsaldare il rapporto con la distribuzione, come spiega il responsabile vendite Italia Davide Pavarina. Con la stagione che si avvicina, Veratour ha messo in campo tutta una serie di iniziative per incontrare gli adv e spiegare nel dettaglio i programmi per l’estate e la filosofia che l’azienda vuole portare avanti.

Clou degli appuntamenti sarà la convention di Marsa Alam, dal 16 al 18 marzo, che coinciderà con l’inaugurazione del Veraclub Emerald Lagoon, alla quale prenderanno parte 180 agenti; un evento che avrà una doppia valenza, in quanto rappresenta anche il rinnovo della scommessa sul Mar Rosso da parte del t.o.

Inoltre per avvicinare il maggior numero possibile di dettaglianti saranno messi in campo anche 4 sessioni di webinar fino alla metà di marzo, con approfondimenti e relativi all’offerta per il 2017. Chiudono il programma i Veraparty, previsti tra marzo e aprile in diverse città italiane.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana