Boscolo porta le agenzie a teatro per svelare i segreti dei clienti

Boscolo Tours prova a reinventare la formazione per le agenzie di viaggi. È partito da Torino, la scorsa settimana, il nuovo format con il quale l’operatore vuole offrire ai dettaglianti strumenti per aumentare le vendite e comprendere le esigenze dei clienti attraverso un’azione di intrattenimento.

Oltre 300 agenzie di viaggi sono state invitate allo spettacolo di Marco Berry ‘L’arte della persuasione’ creato ad hoc insieme al tour operator: tema della performance l'importanza di un ritorno al contatto umano e alla capacità di utilizzare non solo la vista, ma tutti e cinque i sensi. Tra i sensi, ad esempio, viene messo in risalto l'udito, il saper ascoltare veramente le persone per capire le loro esigenze, i loro bisogni, i loro sogni.

“Siamo orgogliosi di aver proposto un nuovo format alle agenzie di viaggi – dice il direttore vendite trade Salvatore Sicuso -: grazie a questo spettacolo gli addetti del settore avranno degli strumenti in più per aiutare i clienti nella scelta di una proposta e per capire al meglio ciò che un viaggiatore cerca e si aspetta da un pacchetto di viaggi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana