Ritorna Sicilian Secrets: quest'anno tour a Malta e alle Eolie

Parte il prossimo 1 aprile la 7° edizione dei tour Sicilian Secrets, gli itinerari a partenze regolari realizzati da Dimensione Sicilia. “Siamo sempre più custom-oriented – afferma Julian Zappalà, deputy sales manager - ed è per questo motivo che abbiamo voluto accogliere una crescente domanda da parte dei nostri viaggiatori, che ci richiedevano dei tour sempre più versatili, ricchi di estensioni e con nuove località, senza dimenticare i plus che ci hanno reso celebri negli ultimi anni”.

La programmazione Sicilian Secrets di quest’anno prevede 2 novità:  il tour Sicilia & Malta e il Sicilia & Isole Eolie. Il primo vede proseguire il celebre tour verso Malta, la cosidetta ‘isola sorella’: i viaggiatori potranno visitare Mdina, La Valletta ma anche Marsaxlokk, Comino e Gozo. Il secondo itinerario invece si rivolge a tutti coloro che, insieme alle famose località siciliane, desiderano estendere il viaggio verso le isole Eolie.

“A queste novità – continua Julian Zappalà – si affiancano i nostri highlight: la visita dei più importanti siti Unesco, tour leader professionali e multilingue, hotel 4 stelle localizzati nei centri storici, degustazioni di prodotti tipici con showcooking e un libro di ricette in omaggio”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana