CostaNext entra nel vivo: parte l'e-learning per le agenzie

Un percorso con 40 video tutorial e di scenario dedicati alle strategie digitali. È online su Costa Academy l’e-learning Digital & Social Media, lo strumento di Costa Crociere che ha l’obiettivo di aiutare le agenzie di viaggi a progettare la propria visibilità sul web utilizzando sia i social media, sia la presenza su Google.  

Entra così nel vivo ‘CostaNext - insieme verso il futuro’, il nuovo programma con cui la compagnia crocieristica mette a disposizione dei dettaglianti una formazione personalizzata, on demand, libera e di facile accesso da ogni dispositivo.

Il 'Pacchetto Innovazione'
“Il 61% delle agenzie di viaggi ha scelto il proprio percorso all’interno di CostaNext - commenta Daniel Caprile, direttore vendite Italia di Costa Crociere -; più del 20% sono coloro che si sono orientati verso il ‘Pacchetto Innovazione’, per comprendere le potenzialità e le opportunità dei nuovi canali di comunicazione, sperimentando in prima persona le funzionalità del web per affrontate il futuro e far crescere il proprio business”.

Il ‘Pacchetto innovazione’ CostaNext offre alle agenzie dei cluster SuperTop e Top un percorso di formazione e consulenza mirata attraverso tre appuntamenti in video conferenza della durata di un’ora.

Infine altro strumento sono i Costa Digital Day, laboratori itineranti in aula per scoprire le opportunità offerte dai canali digitali; gli incontri, organizzati in tutta Italia, partiranno il 22 marzo per protrarsi fino al 18 maggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana