Su e giù per il mondo incentiva l'advance booking

Tariffe favorevoli per il 'prenota prima' e possibilità del cambio nome e di cancellazione del viaggio anche pochi giorni prima della partenza. Queste le novità di Su e giù per il mondo per incentivare l'advance booking.

Il 'prenota prima' è stato inserito su tutti i pacchetti del catalogo estate 2017 e inoltre, conme spiega il product manager Antonio Austro, "con piccolissimi supplementi pari a 5 euro per persona c'è la possibilità di cambio nome fino a 48 ore dalla partenza. Con 50 euro a persona diamo inoltre la possibilità di cancellazione entro 14 giorni dalla data della partenza senza alcuna motivazione sulla maggior parte delle strutture, destinazioni e sul solo volo".

Questo piccolo t.o. ha chiuso il 2016 mantenendo gli stessi livelli di fatturato dell'anno precedente: "Non subiamo molto la battaglia con i grandi tour operator, in quanto abbiamo accordi decennali con strutture e fornitori in loco dove riusciamo ad avere sempre gli allotment necessari per la nostra programmazione". S. F.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana