La svolta di Bluserena: adesso il cliente sceglie camera e ristorazione

"Abbiamo investito e investiamo molto in migliorie strutturali, nuovi servizi, tecnologie e capitale umano". Silvio Maresca, amministratore di Bluserena SpA (nella foto), anticipa con queste parole le novità del catalogo estate 2017, già in agenzia e scaricabile online sul sito bluserena.it.

Sul fronte dei servizi, nei villaggi ora ci sono il pediatra e l’assistenza medica 24 ore su 24, oltre alla possibilità di visite gratuite nello studio medico. I Villaggi Bluserena hanno inoltre ricevuto il marchio di qualità ‘Vacanza Amica dei Bambini’ per quanto riguarda i servizi ad hoc per gli ospiti più piccoli.

Diversi tipi di stanze
Per quanto riguarda, invece, la sistemazione, l’operatore ha introdotto la cosiddetta ‘Camera Premium’, che oltre alle dotazioni della Camera Classic (aria condizionata, tv, minifrigo e cassaforte), prevede la connessione wi-fi, la macchina per il caffè espresso, la tv 32 pollici e il noleggio di un telo mare. Vi è, poi, una terza possibilità: la Camera Comfort che, in aggiunta ai servizi della Premium, offre applicazioni web e Sky sulla tv, l’open frigo bar e il tavolo riservato al ristorante. Le famiglie hanno poi la possibilità di prenotare una Camera Family con due vani, doppia tv canali Sky anche per i bambini e due teli mare in omaggio. In quattro villaggi in Sardegna, Puglia e Calabria sono inoltre disponibili Dog Room.

Infine ci sono diverse opzioni anche per quanto riguarda la formula di soggiorno. Oltre alla pensione completa, infatti, si potrà scegliere la ‘Pensione Più’, con ristorazione a buffet, cucina espressa e show cooking, oppure la ‘Pensione Extra’ che, in aggiunta, include l’open bar. In Calabria, poi, al Serenè Village è disponibile un menu certificato senza glutine, per gli ospiti celiaci.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana