L’America inedita nel nuovo catalogo Usa di Hotelplan

Gli States proposti con tour inediti e inusuali: è questa la novità del catalogo Usa 2017 di Hotelplan, che presenta una programmazione con molti spunti per viaggi alternativi senza dimenticare le mete più classiche.

In catalogo 4 tour esclusivi ‘evento’ che l’operatore mette a disposizione delle agenzie per catturare l’attenzione dei clienti: ‘Eclissi Solare’, dedicato al fenomeno astronomico visibile dagli Usa ad agosto, ‘Le bellezze dell’Est, itinerario fra il Niagara, New York e il Canada, ‘Le bellezze dell’Ovest’, da Los Angeles a San Diego alla scoperta del deserto californiano e la ‘Moto Experience’, riproposta per il terzo anno consecutivo lungo la Rute 66.

Molti i tour tematici in catalogo, da ‘Musica e tradizioni’ a ‘Magnifica Alaska’. Spazio anche al tailor made, mentre l’operatore incrementa anche la sezione fly&drive per incontrare le esigenze dei viaggiatori più indipendenti che amano organizzare in totale libertà il proprio viaggio, con proposte alternative in grado di eludere i soliti circuiti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana