Press Tours: "Anche sull'Oceano Indiano la sfida è il tailor made"

22/03/2017
10:08
Leggi anche: press Tours

Presente da sempre sui Caraibi e soprattutto su Cuba, Press Tours ha deciso di spingere anche sulle altre destinazioni che opera. Per questo sta incontrando le agenzie italiane, insieme a LUX* Resorts e Hotels, per raccontare l’offerta che ha messo in campo sull’Oceano Indiano.

Pubblicità

“È ormai qualche anno che lavoriamo su quest’area, tanto che per il 2017 abbiamo suddiviso la programmazione su due cataloghi – spiega Moreno Rognoni (nella foto), responsabile marketing di Press Tours -, uno dedicato interamente a Mauritius, Reunion e Seychelles e uno che comprende Maldive, Sri Lanka, Emirati Arabi e Oman”.

Su queste destinazioni, il t.o. ha fatto una scelta strategica: “Quando abbiamo deciso di aprire queste nuove destinazioni abbiamo voluto in azienda persone che lavoravano su queste aree del mondo da almeno 10-15 anni, e che quindi hanno portato il loro know how, creando molte belle idee di viaggio” dice Rognoni.


Che sottolinea come questo sia il segreto per fare la differenza: “Non sfidiamo i competitor in un matching di prezzo – conclude – ma sul servizio e sulla possibilità di realizzare una vacanza sempre più tailor made”.

Leggi anche: press Tours

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook